Info

MANIPOLATRICE

Ci sono alcune cose da sapere quando abbiamo a che fare con il cosiddetto gentil sesso. Con questo post voglio aiutarti a non cadere vittima delle manipolazioni femminili e a ribaltare la situazione a tuo vantaggio.
Come tutte le creature viventi anche le donne sono macchine create per sopravvivere. E in che modo sopravvivono? Semplice: ci usano.
Ci usano per far crescere i loro figli, per pagare l’affitto, per fare la spesa e soddisfare qualunque altra necessità. Sono programmate per convincerci. Sono felici quando spendiamo per loro. Ma come fanno a convincerci? Ebbene, usano l’unica efficacissima arma di cui dispongono: una specifica area anatomica. Gli uomini farebbero qualunque cosa pur di soddisfare i loro bisogni sessuali. E pur di stare con una donna venderebbero anche la propria madre!
Ogni specie è programmata per sopravvivere e per riprodursi. Per riprodurti hai bisogno della donna come la donna ha (o meglio aveva) bisogno dell’uomo per sopravvivere. Nella società occidentale contemporanea però gode di vantaggi niente affatto trascurabili perché oggi è obiettivamente più semplice sopravvivere rispetto a migliaia di anni fa. Oggi in teoria non avrebbe nemmeno più bisogno di te. Il suo DNA però è geneticamente programmato per convincerti a soddisfare i suoi bisogni. Sei tu a trovarti in una posizione di svantaggio perché nonostante migliaia di anni di evoluzione hai ancora bisogno della capacità riproduttiva della donna per tramandare i tuoi geni.
In teoria non avrebbe nemmeno più bisogno di te per avere dei figli. Le basterebbe contattare una banca del seme e magari ordinare il kit per l’autofecondazione online e farselo spedire direttamente a domicilio (la cosiddetta home insemination). E’ raro però che faccia ricorso a questa tecnica. E sai perché? Perché il suo piano prevede che sia tu a dover mettere mano al portafoglio e a soddisfare la sua voglia di maternità! Ecco quindi che quell’antico fine segreto fa nuovamente capolino: vuole usarti per soddisfare bisogni e capricci. E’ tra le creature più taccagne del pianeta tranne quando deve spendere i suoi soldi per se stessa in accessori, abiti, gioielli e patacche varie che a nulla servono se non a rendersi più bella per altri potenziali acquirenti. Ed è te che sfrutta per raggiungere le sue finalità.
Nella tua ingenuità, sei convinto che ti abbia sposato per amore. In realtà lo ha fatto per motivi di cui sei completamente all’oscuro: il desiderio di avere dei figli e una famiglia, il timore di restare sola per sempre, la competizione con le amiche già sposate, la voglia di fuggire dalla casa dei genitori, il fatto che tu sia un bravo provveditore con una buona posizione lavorativa e così via. Non ti sposerà mai per amore perché l’amore (se così vogliamo chiamarlo) è legato alla tua utilità ed è riservato solo ai figli. Tu servi solo al raggiungimento dei suoi scopi.
Ha anche il potere di renderti schiavo. Può manipolarti e rovinarti l’esistenza. La strategia sessuale femminile è molto più sofisticata di quella maschile. E’ capace di manipolare tutti gli uomini della sua cerchia sociale per ottenere quello che vuole: un manipolo di orbitanti che la proteggono, un compagno con un buon stipendio per sfruttarne le risorse e un tamarro tatuato dalla testa ai piedi con cui spassarsela a letto.
Può rubarti del denaro, farsi una storia col tuo miglior amico e nonostante tutto distruggerti la reputazione raccontando in giro che sei un violento psicopatico. La verità fa male ma devi imparare a giocare col fuoco per non rischiare di bruciarti.
La donna preferisce stare con chi percepisce un ottimo stipendio e con chi ha uno status sociale ed economico elevato perché così facendo accresce le sue probabilità di sopravvivenza. Se sei ricco sarà attratta da te; ma se malauguratamente dovessi perdere tutto quello che hai ti pianterà in asso senza preavviso per poi sparire per sempre dalla tua vita.
E’ programmata per farti innamorare e poter così avere accesso alle tue risorse. E’ superfluo aggiungere che può tradirti anche da sposata. Non solo col matrimonio si assicura risorse sicure e stabili ma vuole anche trasmettere alla sua discendenza il miglior DNA possibile. Insomma anche se sposata non si mette tanti problemi a farsi una storia con l’alfa di turno. E’ spietata. Ma lo è anche l’uomo. Per contrastare efficacemente le sue manipolazioni è fondamentale conoscere la vera natura dell’animo femminile. Solo così hai qualche possibilità di batterla sul suo terreno di gioco preferito.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *