no-brain

Pifferai

I pifferai dei naziucraini sono menti semplici e l’unica cosa che sanno ripetere è lo slogan che gli è stato inculcato dai loro pastori/padroni: “io solo una cosa, esiste un aggredito e un aggressore” e questo è appunto tutto ciò che credono di sapere. La stessa mentalità dei bambini di cinque anni, I buoni (i nazisti) da una parte e i cattivi (coloro che non desiderano essere servi della NATO/UE) dall’altra.
Che poi è esattamente ciò ch questi pecoroni che ascoltano le sirene della propaganda degli oligarchi occidentali hanno fatto con colo che definiscono “novacse”.
Esiste un aggressore, i benedetti dal siero a prescindere, e un aggredito, coloro che sono contrari al siero sperimentale, ma non ai vaccini come vi hanno fatto credere, e alla sudditanza verso gli usurai affamati di soldi e potere che calpestano ogni diritto umano per puro egoismo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chastle World
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.